BASF Agricultural Solutions Italia
Agricoltura

Ettaro Rosso Plus

Più protezione e più produzione per il pomodoro da industria

È senza dubbio uno dei prodotti più importanti e apprezzati dell’agricoltura italiana: con 5 milioni di tonnellate di pomodoro trasformato e circa 64.500 ettari messi a coltura, il pomodoro da industria italiano è secondo a livello mondiale dopo quello Usa.

Con la strategia Ettaro Rosso , difendiamo questo simbolo del made in Italy dalle principali avversità. Con il programma Ettaro Rosso Plus ci impegniamo a dimostrare che oltre a proteggere il pomodoro da industria dalle più importanti malattie fungine, è possibile ottenere una resa di almeno il 2% in più per ettaro rispetto a una difesa standard.

Se questo non dovesse accadere, a fine campagna verrà riconosciuto il5% di sconto sui prodotti della strategia Ettaro Rosso acquistati presso il proprio rivenditore.

La differenza di produzione tra la strategia Ettaro Rosso e la difesa standard viene misurata in appositi campi benchmark, mentre le prove sono realizzate da un Centro di Saggio presso aziende agricole della provincia di rifermento o di provincie limitrofe.

Grazie all’attivazione di un gruppo WhatsApp, inoltre, è possibile seguire passo passo l'andamento e i risultati delle prove benchmark. Se desideri iscriverti al servizio WhatsApp, scrivici a: info.ettarorosso@basf.com

Per aderire gratuitamente a Ettaro Rosso Plus è necessario rivolgersi al proprio rivenditore.

Inizio