Gentili clienti.
A causa di cambiamenti tecnici, siamo spiacenti di non potervi fornire il login al nostro portale lunedì 11 luglio 2022 dalle 08:00 UTC+2 fino al pomeriggio. Vi chiediamo comprensione e vi ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri servizi.
Il vostro team BASF AgroPortal

BASF Agricultural Solutions Italia
Agricoltura

Lezioni di Clearfield®

Le buone pratiche di coltivazione delle varietà di riso Clearfield® sul proprio smartphone

Con oltre 230mila ettari coltivati a riso, l’Italia è il primo produttore in Europa di questo importante cereale. BASF intende tutelare questa straordinaria ricchezza restando vicino ai produttori e divulgando le buone pratiche di coltivazione attraverso nuovi strumenti come quelli digitali. Proprio in questa direzione va il progetto Lezioni di Clearfield®, una nuova modalità di divulgazione da parte degli esperti del riso di BASF.

Durante tutta la campagna, BASF mette a disposizione dei risicoltori il supporto degli esperti attraverso video e contenuti digitali gratuiti che saranno inviati sul proprio smartphone via WhatsApp. In questo modo sarà possibile osservare l’andamento dei risultati delle prove dimostrative sull’impiego dei prodotti BASF ed essere sempre informati sulle nuove varietà disponibili nel corso del 2021.

Per seguire direttamente sul proprio smartphone Lezioni di Clearfield® bastano poche semplici mosse:

  • salvare il numero 339 83 72 261 nella rubrica del proprio telefono
  • inviare un messaggio WhatsApp con il testo “Lezioni di Clearfield START”



Inizio