BASF Agricultural Solutions Italia
Luigi DI Bari
Agricoltura

Contatti

Il nostro agricoltore

L'agricoltore: Luigi Di Bari

Figlio di agricoltori, Luigi fa questo mestiere sin da quando era molto giovane. Ama il suo lavoro e lo ha sempre fatto con onestà e dedizione, perché per lui è importante saper coltivare bene e ottenere buoni frutti. Le piante sono per lui “creature” che richiedono cura 365 giorni all’anno, senza festivi. Per questo, secondo Luigi, quello dell’agricoltore è un mestiere duro, ma anche appagante.

L'azienda: Azienda Agricola Rossiello Antonio

L’azienda prende il nome dal suo proprietario, originario di Foggia, ma oggi residente a Monte San Savino, in provincia di Arezzo. Per questo motivo, la gestione e la conduzione delle attività è affidata a Luigi, che lavora qui fin dal 2002. Il suo obiettivo è quello di riuscire a produrre sempre meglio, fornendo al mercato prodotti di qualità e rispettosi dell’ambiente, ottenendo al contempo la giusta remunerazione per il suo lavoro. Un risultato che potrà ottenere anche grazie al supporto di Prove in rete.

Edizioni precedenti

Ogni anno Prove in rete viene implementato su diverse colture e in differenti areali. Ecco i risultati ottenuti negli anni passati.

Scopri di più

Inizio