BASF Agricultural Solutions Italia
Agricoltura

Condividiamo le esperienze in campo

BASF collabora con agricoltori e tecnici per far conoscere, su queste pagine, l’efficacia delle sue soluzioni e i risultati ottenuti in campo

Prove in rete è il progetto pluriennale promosso da BASF che seleziona ogni anno alcuni areali e colture dove testare e dimostrare l’efficacia dei propri prodotti, con l’obiettivo di condividere, sulle pagine del sito, le esperienze e le buone pratiche sperimentate in campo.

Guarda i video della scorsa edizione: Vite Veneto 2019Vite Piemonte 2019Vite Friuli 2019.

Quest’anno, in particolare, ci siamo focalizzati su due regioni italiane – Piemonte e Veneto – e sulla coltura della Vite – per scoprire, dalla viva voce dei protagonisti, le tecniche che hanno permesso ai nostri agricoltori di impostare la migliore strategia di difesa, sotto la guida esperta dei tecnici.

Soprattutto in questa stagione caratterizzata da molte sfide, questo sito rappresenta un luogo di condivisione che si propone di diventare uno strumento utile per gli operatori del settore. Perché è solo lavorando insieme per un obiettivo comune che potremo affrontare le nuove sfide che ci attendono.

Iscriviti al servizio gratuito di Prove in rete

Iscriviti al gruppo whatsapp di Prove in rete: durante la stagione riceverai gratuitamente consigli utili e tempestivi sulle strategie di difesa e non solo. I consigli, basati su reali esperienze di campo, saranno forniti da esperti tecnici della tua zona.

Iscriversi è facile!

Approfondisci tutte le attività

Guarda le interviste e segui i suggerimenti dei tecnici specializzati

Inizio