BASF Agricultural Solutions Italia

Conferenza Stampa BASF
Agricoltura

Contatti

X-time: è arrivato il futuro dell’agricoltura italiana

Innovazione, crescita, competitività: questi i punti saldi che hanno guidato X-time, l’evento nato per supportare la competitività dell’agricoltura italiana. Grazie a soluzioni, servizi e programmi pensati su misura per le filiere agroalimentari del nostro Paese, BASF vuole infatti sostenere le eccellenze frutticole, vitivinicole e cerealicole made in Italy, apprezzate a livello mondiale. Argomenti centrali dell’incontro e degli interventi di Livio Tedeschi, Head Regional Business Unit Europa, CIS, Asia Centrale, Africa e Medio Oriente, e Alberto Ancora, Responsabile della Divisione Crop Protection per l’Italia e il Sud Europa.

Una visione condivisa anche dagli oltre 300 clienti che sono intervenuti all’incontro per discutere del futuro di un comparto agricolo sempre più competitivo, caratterizzato da cambiamenti normativi importanti e dalla richiesta di produzioni sempre più abbondanti e di qualità.


Durante l’incontro è stata presentata Xemium®, Formula Attiva Spazio Tempo. L’innovativa molecola BASF, efficace contro oltre 50 malattie funginee, per ottenere raccolti sani e abbondanti. Una soluzione concreta a sostegno delle mutevoli esigenze delle filiere agroalimentri.

Inizio