BASF Agricultural Solutions Italia

Conferenza Stampa BASF
Agricoltura

Contatti

Guardare oggi al passato per dare forma al futuro.

II primi prodotti furono le tinture e l’ammoniaca usata nella produzione di fertilizzanti: era il 1865 e BASF muoveva in primi passi nel mondo dell’industria. Oggi sono passati 150 anni e il Gruppo si prepara a festeggiare questo importante traguardo.

Oltre agli eventi commemorativi, un aspetto centrale del programma delle celebrazioni è rappresentato dal Creator Space: una serie di iniziative di co-creazione, insieme a diversi partner su scala globale, su temi quali energia, nutrizione e urban living, che conferma il percorso già tracciato dalla strategia aziendale “We create chemistry”. Collaboratori, clienti, partner, scienziati, rappresentanti delle istituzioni si confronteranno, nel corso del 2015, per trovare soluzioni che aiutino ad affrontare i bisogni dei cittadini del futuro e le sfide del mercato.

“In occasione del nostro anniversario, vogliamo dare vita a qualcosa di nuovo, sperimentando per tutto l'anno nuove modalità di collaborazione, all'interno e all'esterno di BASF. Il programma Creator Space è per noi una grande opportunità per avvicinare BASF al nostro pubblico di riferimento”, commenta Kurt Bock, Presidente del Board di BASF.

Tutti i siti festeggeranno l’anniversario a seconda delle proprie dimensioni e cultura. L’evento ufficiale si terrà a Ludwigshafen il 23 aprile 2015. Tra gli appuntamenti del Creator Space, ci sono anche 3 simposi scientifici a Ludwigshafen, Chicago e Shanghai e il tour che toccherà 6 città, Mumbai, Shanghai, New York, San Paolo, Barcellona e la stessa Ludwigshafen.

Chi desidera confrontarsi sui temi legati a Creator Space può consultare la piattaforma web dedicata, Creator Space online www.creator-space.basf.com.

BASF.com

BASF.com

Scopri il nostro sito global

Scopri di più
Inizio