BASF Agricultural Solutions Italia
Agricoltura

Contatti

La vite

Il comparto vitivinicolo rappresenta la punta di diamante dell'agroalimentare italiano, oltre ad essere riconosciuto come uno dei settori trainanti dell'intera economia italiana.

BASF è a fianco del viticoltore italiano, in qualità di azienda leader mondiale nel settore degli agrofarmaci, per supportarlo concretamente nel difendere la vite dalle avversità più insidiose, che rischiano di comprometterne la produzione.

Il moderno viticoltore dovrà, comunque, affrontare sfide sempre più difficili e impegnative che riguardano: qualità del prodotto, specializzazione e sostenibilità. BASF supporta da vicino l'agricoltore per vincere queste sfide, grazie a soluzioni complete, continua ricerca e sviluppo ed una costante innovazione a livello di prodotto, servizio e approccio al mercato.

L’impegno di BASF per la vite


BASF continua a offrire soluzioni innovative come nel portafoglio degli antiperonosporici che si amplia e si rinnova con contentlink target missing [contentStore:product, fsId:12737], l’antiperonosporico di nuova concezione, semplice, flessibile e affidabile e con contentlink target missing [contentStore:product, fsId:139264], una combinazione unica per controllo ampio e affidabile di più malattie (peronospora, escoriosi e black rot).

Contro l’Oidio, si schierano in vigna prodotti innovativi e di alta efficacia com contentlink target missing [contentStore:product, fsId:145984] e contentlink target missing [contentStore:product, fsId:1883] , che affiancano Cantus che è in grado ci offrire un duplice controllo di oidio e botrite.


Negli insetticidi tra i prodotti più interessanti sono presenti Fidelity a base di spinetoram, specifico per l’uva da vino e contentlink target missing [contentStore:product, fsId:44288], impiegabile anche per il controllo dei tripidi su uva da tavola.

Completano la gamma prodotti utilizzabili in agricoltura biologica come lo stesso contentlink target missing [contentStore:product, fsId:44288], contentlink target missing [contentStore:product, fsId:148034] (l’unico rame tribasico al 40%) e contentlink target missing [contentStore:product, fsId:1882] per la confusione sessuale della tignoletta.

Catalogo Online

Scopri le soluzioni BASF

Qui troverete tutti i nostri prodotti per proteggere i raccolti secondo le regole dell'agricoltura sostenibile.

I nostri programmi di protezione sono discussi sia dal punto di vista tecnico, economico e ambientale

Accedi al catalogo online

Uva da tavola

.

.

Visita la pagina dedicata all'Uva da tavola

Scopri di più

Accademia in Campo 2016

.

.

Coltiviamo la tua conoscenza

Scopri di più

Avversità

.

.

Visita la pagina dedicata alle Avversità

Scopri di più

Vite da vino

.

.

Visita la pagina dedicata alla Vite da vino

Scopri di più

Contattaci

.

.

Trova il venditore BASF più vicino a te

placeholder: "contact_1"
Inizio