BASF Agricultural Solutions Italia
Agricoltura

Vegetable Seeds -Diamo forma al futuro dell’orticoltura

BASF si impegna a supportare gli agricoltori lungo tutta la filiera produttiva - dal seme al raccolto. Siamo gli esperti delle sementi orticole e vogliamo aiutare i clienti di tutto il mondo ad avere successo. Ecco perché offriamo un portfolio di soluzioni uniche, adatte a diversi tipi di mercato e sviluppate per rispondere alle eterogenee esigenze dei consumatori.

Benefici

  • Soddisfare al meglio le richieste dei clienti grazie a una stretta collaborazione tra agricoltori e mondo della ricerca
  • Un approccio coerente e globale lungo tutta la filiera produttiva delle colture orticole, dal coltivatore al consumatore
  • Caratteristiche genetiche innovative che si riflettono in raccolti abbondanti e cibi più saporiti, sicuri e sani
  • Prodotti unici che contribuiscono a migliorare la crescita e la redditività del business dei nostri clienti
  • Varietà innovative, che si adattano a climi differenti, condizioni di coltivazione e che soddisfino le richieste di diversi consumatori e culture, garantendo il successo dei nostri clienti in tutto il mondo.

Vision

Quali specialisti globali nelle sementi orticole, BASF vuole dare forma al futuro dell’orticoltura

BASF è impegnata a sviluppare l’innovazione nella genetica, e nei servizi, oltre che a creare relazioni uniche con i propri clienti. Siamo responsabili di tutte le attività che riguardano le colture orticole in tutto il mondo, dalla ricerca all’assistenza post vendita.

Offerta di prodotto

Sotto al marchio Nunhems , troviamo alta qualità di semi per le orticole ed esperti in 24 specie che offrono consulenza, dalla produzione in campo fino alla rete distributiva. Con più di 2000 specialisti, Nunhems è presente nei maggiori areali di produzione nel mondo e si dedica alla produzione di varietà e soluzioni orientate alle esigenze del mercato e dei consumatori. Con un orientamento diretto ai clienti e alla condivisione di una genetica che crei un valore aggiunto, e grazie ai servizi e alle competenze che mette a loro disposizione, Nunhems aiuta il successo dei propri clienti.

Fornitura di prodotto

La catena operativa è responsabile dell’intero processo, dalla produzione al confezionamento. BASF produce le sementi per le colture orticole a livello globale e ha centri di lavorazione regionali per la vendita in tutto il mondo.

Prodotto

Con più di 1200 varietà di semi in 24 specie differenti, Nunhems è un marchio di fama mondiale nelle sementi ibride. I nostri programmi di ricerca creano prodotti innovativi che, a loro volta, contribuiscono a migliorare la profittabilità e la redittività del business dei nostri clienti.

BASF sa che ogni mercato è unico. Sviluppiamo quindi varietà ibride con caratteristiche adatte a differenti tipi di clima, condizioni di coltivazione, e che soddisfino le richieste di diversi consumatori e culture.

Oltre alle varietà di sementi e ai servizi dedicati ai coltivatori, BASF offre ai suoi clienti la propria expertise di marketing, oltre a consulenze per commercianti, fornitori di servizi alimentari, trasformatori del prodotto fresco e rivenditori.

Specie % del mercato degli ortaggi

Per maggiori informazioni cliccate qui .

Per domande o se necessitate di maggiori informazioni cliccate qui per contattare Nunhems direttamente

Inizio